Lunedì 2 luglio 2018: Tutti invitati al ballo in maschera di Carnevale che si tiene ad Acacias: Teresa balla con un misterioso individuo e ha la sensazione di conoscerlo; intanto Elvira, pronta a fare dispetto al padre, vestita da uomo, si scatena in un ballo provocante con l'amica Maria Luisa che si conclude con un inaspettato bacio sotto gli occhi di tutti gli ospiti. Anche i domestici si esibiscono, ma le loro canzoni piene di sberleffi non vengono apprezzate, gli invitati però lasciano correre. Consuelo si presenta alla festa con Celia, ma poi scompare all’improvviso, non prima però di aver fatto recapitare alla figlia una scatola contenente una maschera e un biglietto di addio. Fernando è stanco del comportamento freddo e distaccato di sua moglie Teresa, e cerca consolazione in Cayetana. La Dark Lady approfitta della disperazione dell'uomo e i due si baciano.
Martedì 3 luglio 2018: Teresa intanto cerca di raggiungere il misterioso individuo mascherato, non vuole ammetterlo ma le ricorda Mauro. Dopo il bacio tra lui e Cayetana, Fernando decide di allontanarsi dalla donna. Pablo ormai sempre più distante da Leonor prova a scriverle una lettera. Quest’ultima, nel frattempo, ha promesso a Habiba di vendere la sua parte del giacimento. Dopo lo scandalo con Elvira, Maria Luisa cerca di correre ai ripari chiedendo scusa aVictor e il giovane le conferma il suo amore. Elvira rimane sorpresa quando vede che suo padre non reagisce rimproverandola, Arturo sembra infatti preso da altri pensieri, in particolare l'imminente visita di un suo conoscente turco. Anziché cacciare i domestici, i signori rispondono al coro con altrettante canzoni spiritose. Fernando mostra a Victor dei biglietti che ha acquistato e gli confida di voler fare un viaggio intorno al mondo insieme a sua moglie. Teresa sta ancora ripensando al ballo e al misterioso individuo della festa quando viene aggredita e trascina nell'androne di un palazzo.
Mercoledì 4 luglio 2018: La maestra si trova faccia a faccia con Mauro! Dopo aver fatto l’amore, il commissario le rivela la verità sul suo presunto suicidio: è stato rapito, tramortito e gettato sui binari da Elena Perez-Casas, presumibilmente per vendetta dato che in passato l'aveva arrestata. Fortunatamente un vagabondo l'ha tratto in salvo proprio all'ultimo minuto, perdendo purtroppo lui stesso la vita. Teresa però non comprende perché Mauro continui a farsi passare per morto e soprattutto gli rinfaccia di averle procurato estrema sofferenza, ma lui la prega di mantenere il segreto. Teresa rientra a casa e trova Fernando, infuriato e preoccupato. L'uomo le dirà di volerla porterà lontano da Acacias, in un lungo viaggio intorno al mondo. Elvira svela a Maria Luisa il suo amore per Simon e le dice che farà di tutti per poterlo vivere alla luce del sole, la poverina però non sa che suo padre sta provando a sistemarla con un uomo d’affari turco. Felipe informa Teresa che il nuovo commissario Mendez – amico di vecchia data del defunto German – potrebbe portare una importante svolta nelle indagini sulla morte di Mauro.
Giovedì 5 luglio 2018: Teresa rifiuta la proposta del marito, ma poi dice a Maurodi sentirsi in colpa e di non voler più continuare a mentire. Lui le chiederà però un ultimo sforzo. Fernando torna a sfogarsi con Cayetana, e la Dark Lady gli consiglia di mostrarsi più autoritario con sua moglie. Casilda è gelosa della confidenza che si sta creando tra Martin e Habiba. Pablo fa ascoltare a Rosina e Liberto la lettera d’amore che ha scritto per Leonor e i due si commuovono, ma la Hidalgo, nel frattempo, sempre più influenzata della nuova amica si allontana irrimediabilmente. Elvira civetta con Burak per far ingelosire Simon, il ragazzo però ha scoperto che Arturo ha firmato un contratto matrimoniale con il socio e prova a metterla in guardia, purtroppo senza riuscirci dato che la giovane lo ignora. Appena lo scopre però, rimane senza parole!
Venerdì 6 luglio 2018: Elvira non ne vuole sapere di sposare Demir, ma il colonnello rassicura l’imprenditore: sua figlia si rassegnerà. Il giorno successivo, Elvira chiede al padre di invitare nuovamente Demir per dare un annuncio importante. Casilda, mossa dalla gelosia, si fa scurire il viso da Servante col carbone per somigliare a Habiba e attirare l'attenzione di Martín, ma il ragazzo la assicura dicendole di essere gentile con Habiba solo perché è sola e nel mirino di tutti. Fernando e Teresa hanno un nuovo battibecco, mentre Cayetana vuole che sia proprio la maestra ad andare a ritirare il premio per il Patronato a Segovia. Cayetana resta accanto a Fernando e i due sono quasi sul punto di baciarsi per la seconda volta.
Sabato 7 luglio 2018: Sembra proprio che Leonor non voglia concedere il perdono a Pablo. Teresa parte e Fernando rimane a casa da solo con Cayetana, che ne approfitta per sedurlo. Teresa non si recherà a Segovia, la ragazza infatti resterà nascosta con Mauro in un luogo isolato, e i due si regaleranno un paio di giorni d'amore. Cayetana comanda ad Elena di indagare su Ursula. Felipe non ha ancora accettato la separazione da Celia, ma cerca di nasconderlo. Elviraprega suo padre di organizzare un nuovo incontro con Demir e durante la cena annuncia di accettare la proposta di matrimonio. In realtà si tratterà di un ultimo tentativo per far reagire Simon.
fonte: https://www.comingsoon.it
Comments