Il segreto, lunedì 18 giugno 2018
Raimundo prova a far capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma la ragazza, tenace, non smette di rinunciare al progetto di costruire una casa per Rosa. Adela, nel frattempo, è indaffarata con i preparativi per il matrimonio, però la sua felicità è offuscata dal dubbio di dire o meno tutta la verità a suo figlio Ulpiano. Francisca va a casa di Julieta e la minaccia.
Il segreto, martedì 19 giugno 2018
Julieta non si lascia intimidire e tiene un botta e rispota con Francisca. Invece Raimundo prova a convincere Francisca di lasciare in pace Julieta e di farle costruire la tanto agognata casa per Rosa, ma Francisca non demorde e, furente, ordina a Mauricio di sistemare la questione utilizzando ogni mezzo. Dolores è sempre più attratta da Tiburcio e inizia a flirtare con lui lasciando interdetto Hipolito. Marcela chiede a Severo di convincere Candela affinché perdoni definitivamente Venancia. Saul ritorna a Puente Viejo e va subito da Julieta. Mentre i due si baciano, Prudencio li spia nascosto.
Il segreto, mercoledì 20 giugno 2018
Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio ed è accolto a braccia aperte da tutti gli abitanti del paese. Gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa.
Il segreto, giovedì 21 giugno 2018
Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, anche se si sente ferito nell’orgoglio, decide di non rivelare nulla a Francisca. Alla Villa arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano crede di avere un appuntamento con Sandra, una bella ragazza del paese, ma la realtà è un’altra e nasconde una verità per lui purtroppo sconvolgente.
Il segreto, venerdì 22 giugno 2018
Dolores assume dei comportamenti sospetti, esce spesso e rientra tardi la sera. Hipolito scopre che la madre va spesso al circo. Chiede spiegazioni a Dolores, ma lei va su tutte le furie. I paesani si stanno impegnando per dare una casa a Rosa, ma vanno incontro ad un imprevisto, e quando le cose sembrano andare male, arriva Julieta che trova una soluzione a tutto. Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Lei lo mette davanti ad una dura scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa. Francisca svela ad Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre. Carmelo e Adela confermano e lui scappa di casa e va a stare da Matias. Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le offre dei soldi per qualsiasi necessità. Candela, a malincuore, va a salutarla ma hanno una discussione e Venancia sviene.
Comments