Lunedì 2 luglio 2018 - Raimundo rimprovera Francisca, dicendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano perdona sua madre e da il suo consenso alle nozze con Carmelo. Julieta spia una conversazione tra Adela e Carmelo e informa Saul che il concerto organizzato da Francisca verrà sabotato. Saul chiede la complicità degli uomini che lavorano alla villa per impedire gli oscuri piani di Carmelo e Severo. Al termine del concerto, Francisca ha un duro faccia a faccia con Julieta e la minaccia dicendole che molto presto si prenderà la sua rivincita.
Martedì 3 luglio 2018 - A Puente Viejo sono tutti impegnati nei preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, ma c’è chi sta pensando ad altro come Saul, che a quanto pare nasconde un importante segreto.
Mercoledì 4 luglio 2018: E' arrivato il giorno delle nozze e Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso Sì alla presenza di amici e familiari. In occasione della cerimonia Candela accetta di lasciare il piccolo a Venancia, non riesce però proprio a fidarsi ed è in apprensione per lui l’intera giornata, le sue sensazioni non si riveleranno infondate. Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché.
Giovedì 5 luglio 2018: Prudencio confessa a Francisca e a Raimundo la verità sul loro conto: suo fratello è innocente ed è stato ingiustamente incarcerato, poi racconta tutta la verità anche a Julieta. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad ottenere un colloquio in prigione con Saul e a confrontarsi con lui. Candela, tornata a casa, trova Venancia distesa a terra svenuta. Il suo bambino in effetti è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si mette sulle tracce di Carmelito.
Comments