Martedì 12 giugno 2018: Julieta coglie in flagrante Saul con gli esplosivi, fortunatamente la giovane riuscirà a convincerlo a rinunciare alla folle impresa. Saul successivamente dirà a Francisca di non aver attivato la bomba ma di avere in mente un piano alternativo. Di fronte al malore dell'ex suocera, Candela si vedrà costretta ad ospitare Venancia, anche se continuerà ad avere dei dubbi sulla donna. Una donna vittima dei maltrattamenti del marito scompare: Emilia e Julieta la ritrovano mentre sta per togliersi la vita gettandosi da un dirupo, riuscendo miracolosamente a salvarla.
Mercoledì 13 giugno 2018: Julieta ed Emilia riescono a salvare la vita di Rosa. Le due donne prenderanno a cuore la situazione di Rosa promettendole di aiutarla. Adela penserà ad una soluzione per il suo problema: costruire una casa su un terreno di proprietà del Comune prima che venga affidato a Francisca. Candela invece chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, nonostante Severo non sia d'accordo, ma Candela è irremovibile nella sua decisione.
Venerdì 15 giugno 2018: Prudencio continua a fare il doppio gioco con la povera Julieta, ma per evitare l'ira della Matrona, le dirà di essere vicino alla ragazza solo per interesse e non per altri fini: il suo scopo è controllarla. Venancia, dopo aver ascoltato la conversazione tra Severo e Candela, decide di tornare alla Locanda di Maria. Dolores si dimostra particolarmente interessata per Tiburcio. Raimundo, che vorrebbe aiutare Julieta a costruire la casa per Rosa, mette in guardia la ragazza dalla probabile vendetta della Montenegro.
Comentarios