Avventurandomi tra i meandri del web mi sono soffermato su questa bellissima e simpaticissima (non da tutte) influencer. Un piccolo talento che sicuramente verrà, presto, notato dagli addetti ai lavori del Cinema. Ginevra Boccardo è il nome del personaggio speciale di cui andremo a parlare oggi.
Vi chiederete...ma DevilMan come mai non approfondisce articoli sul cinema? La risposta è presto detta: io fiuto il meglio dalla rete e lo suggerisco ai producer cinematografici.
I dati del web su Ginevra dicono questo:
Ginevra Boccardo è una star instagram nonchè una influncer digitale che ha un profilo Instagram attivo. Al momento, lei ha 258 post e circa 133324 followers Instagram e si classifica al 546. posto nelle classifiche totali dei seguaci di Instagram. Un post prende circa 205.5 commenti e 6979 like. Al momento lei si classifica al 401. posto in base alla media di like alle foto.. Mica male la ragazza!!!
Ma andiamo ancor di più nel dettaglio...
Ginevra ha 23 anni, è iscritta all'Università in Farmacia ed ha tanti sogni come ogni ragazza della sua età. Le abbiamo posto qualche domanda (ho evitato di dire tête-à-tête per OVVI motivi...) da postare su questo Blog:
1) Carissima Ginevra, dopo aver visionato il tuo profilo #Instagram mi sono chiesto: che rapporti ha Ginevra Boccardo con il proprio corpo?
In realtà, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non ho un rapporto del tutto ottimo con il mio corpo. Mi reputo una persona estremamente autocritica, il che mi porta a notare i miei difetti e mai le mie qualità. I Tatuaggi mi hanno aiutata a sentirmi più sicura di me stessa e ho sempre pensato che quelli conferissero sensualità al corpo femminile.
2) Da quel che vedo sembra che tu sappia giocare con la sensualità, mi sbaglio?
Dal mio punto di vista non credo di "giocare" con la mia sensualità. Le foto che pubblico vengono postate solo quando mi sento di farlo, non c'è una strategia dietro. E' chiaro che non voglio mai superare il confine tra volgarità e sensualità. Non sono quel tipo di ragazza.
3) Anche a te capita di ricevere offese sui social? E' una consuetudine avere Haters quando si diventa seguitissimi come te.
Le offese ci sono, ma il loro numero è davvero bassissimo rispetto ai complimenti che ricevo. La parte più bersagliata sono sicuramente i miei tatuaggi ed, in piccola parte, ogni tanto qualcosa sul mio aspetto fisico (ma chi è sto idiota???? NdR). La cosa che più mi diverte è che tutte queste "offese" arrivano da profili falsi o privati che magari pochi secondi prima mi avevano anche fatto i complimenti. Tutto questo per dirti che alla fin fine, le offese, non sussitono.
4) Progetti per il tuo futuro?
Nell'immediato sicuramente laurearmi. Voglio rendere orgogliosi i miei genitori, come penso voglia fare qualsiasi figlio, e me stessa.
5) Hai delle armi di seduzione?
Per quanto riguarda l'impatto visivo sicuramente il seno. Spesso ricevo complimenti per il mio sguardo. Poi dopo subentra il carattere e la personalità.
6) Hai un tuo tatuaggio preferito?
A dire il vero, no! Io dico sempre che sono i miei figli e che per me hanno tutti lo stesso valore (sorride). Forse quello che per me ha un valore più importante è il ritratto del mio cane che ho sul polpaccio.
7) Il tuo regista preferito?
Sicuramente Martin Scorsese
8) Quali suoi film hai visto e ti sono piaciuti?
Wolf of Wall Street, Shutter Island, Taxi Driver e Quei Bravi Ragazzi
9) Qual è invece il tuo film preferito?
Penso che il mio film preferito sia Memorie di una Geisha di Rob Marshall.
10) Domanda bruciapelo: sei un tipo da Serata al Cinema o Pizza e Dvd?
Più la seconda! Assolutamente film a casa con una bella pizza davanti.
11) Cosa ami di più del tuo corpo?
Sarei ipocrita se non dicessi il seno. Però ci tengo a precisare, come ho detto prima, che poi subentra tutto il resto. Una donna va vista nella sua interezza e complessità.
12) La serata ideale di Ginevra Boccardo...
In giro con gli amici per i vicoli di Genova a bere qualcosa, non certo andare in discoteca.
Comments